Sono Simone Patti, Coach, Personal Trainer e preparatore professionista.

Ma prima di tutto sono un appassionato di allenamento in ogni sua forma.
Qualsiasi sport va rispettato e ammirato in ogni sua piccola sfaccettatura, nel mio percorso personale ho sempre apprezzato prima di tutto il Tennis e successivamente le arti marziali. In seguito ad un infortunio ho iniziato ad appassionarmi alla preparazione atletica e agli esercizi con sovraccarichi  per poter recuperare e diventare più performante.

Da quel momento mi alleno per diventare sempre più forte e un atleta migliore.

In questi anni grazie all’allenamento ho acquisito la forza, la sicurezza e la determinazione che mi aiutano ad esprimermi in diversi aspetti della mia vita, uno di questi è il campeggio, il trekking e i viaggi naturalistici. Passioni che spesso coltivo nei momenti liberi e che mi permette di esplorare diversi paesi.

Ma non solo nella mia carriera professionale la formazione ha sempre ricoperto un ruolo di primaria importanza. Sono infatti numerose le certificazioni e i manuali, italiani ed esteri ottenuti nel mio percorso di crescita professionale.

Il tutto viene sempre messo al servizio di atleti e amatori che ho l’onore di seguire per fornire piani di allenamento efficaci e stimolanti.

Attualmente alleno principianti, appassionati ed agonisti di diverse discipline. Dagli appassionati di allenamento della Forza, Powerbuilding e Powerlifting. Uomini e Donne che vogliono migliorare la loro estetica riducendo la massa grassa e aumentando la massa magra, appassionati di fitness multimodale come crossfitter e programmo preparazioni atletiche per diversi sport.

"Rendo le persone capaci di fare ciò che è necessario fare per raggiungere risultati a cui non pensavano di poter arrivare."